In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18, commi 1 e 4,
della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e dal regolamento di Ateneo per
la disciplina del procedimento di chiamata dei professori di prima e
di seconda fascia in attuazione dell'art. 18 della legge n. 240/2010
(emanato con D.R. n. 577 del 17 ottobre 2017) si comunica che, con
delibera del Senato accademico n. 79 del 23 maggio 2018 e del
Consiglio di Dipartimento di specialita' medico-chirurgiche, scienze
radiologiche e sanita' pubblica n. 155 del 16 aprile 2018, e' stata
indetta la procedura di selezione per la chiamata di un professore di
seconda fascia presso il Dipartimento e nel settore concorsuale e
scientifico-disciplinare indicati nella tabella seguente:
=====================================================================
| | | Settore | |
| | | scientifico- | N. |
| Dipartimento |Settore concorsuale | disciplinare | posti |
+==================+====================+===================+=======+
|Specialita' | | | |
|medico- | | | |
|chirurgiche, |06/E3 - | | |
|scienze |Neurochirurgia e | | |
|radiologiche e |chirurgia maxillo |MED/27 - | |
|sanita' pubblica |facciale |Neurochirurgia | 1 |
+------------------+--------------------+-------------------+-------+
Le domande debitamente firmate, indirizzate al magnifico rettore
di questo Ateneo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il
termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di
pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale
- 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di pec.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione e dell'universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale
docente e ricercatore di questa Universita' tel.
030.2988.230-281-295, e-mail: docenti-ricercatori@unibs.it