In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 24 della legge 30
dicembre 2010 n. 240 e del correlato regolamento di ateneo sul
reclutamento di ricercatori a tempo determinato emanato da ultimo con
decreto del rettore n. 578 del 17 ottobre 2017, si comunica che, con
delibera del senato accademico n. 113 del 10 giugno 2019, e del
consiglio di Dipartimento di ingegneria civile, architettura,
territorio, ambiente e di matematica n. 5/2019 del 28 maggio 2019 e'
stata approvata l'indizione della seguente procedura di selezione per
la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato ai sensi
dell'art. 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010 nel
settore concorsuale e Settore scientifico-disciplinare di cui alla
tabella seguente:
=====================================================================
| | Settore | Settore |Numero|
| Dipartimento | concorsuale | scientifico-disciplinare |posti |
+===============+==============+=============================+======+
| Ingegneria | | | |
| civile, | | | |
| architettura, | | | |
| territorio, | 08/B2 - | | |
| ambiente e di |Scienza delle | ICAR/08 - Scienza delle | |
| matematica | costruzioni | costruzioni | 1 |
+---------------+--------------+-----------------------------+------+
La domanda, debitamente firmata e indirizzata al magnifico
rettore di questo ateneo, dovra' pervenire, a pena di esclusione,
entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a
quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonche' i
titoli posseduti, le pubblicazioni e ogni altro documento ritenuto
utile per la procedura devono essere presentati a pena di esclusione,
unicamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica
dedicata sul sito https://pica.cineca.it al link specificato nel
bando.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
L'applicazione informatica richiede necessariamente il possesso
di un indirizzo di posta elettronica per effettuare la registrazione
al sistema.
Il candidato dovra' inserire tutti i dati richiesti per la
produzione della domanda e allegare, in formato elettronico, i
documenti richiesti dal presente bando.
La ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore
di PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'istruzione e dell'universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. personale
docente di questa Universita', tel. 030.2988.230-281-295; e-mail
docenti-ricercatori@unibs.it