E' indetta una procedura di selezione pubblica per esami, D.D. n.
4767 dell'8 luglio 2020, prot. n. 101057 a due posti a tempo
indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area
amministrativo-gestionale, a tempo pieno (trentasei ore settimanali)
per la Direzione generale / Directorate General del Politecnico di
Milano, procedura di selezione pubblica 2020_PTA_TI_D1_DG_1.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra'
essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico
di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32 - 20133 Milano e dovra'
essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di
trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si
considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di
scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti
modalita':
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all'area sistema
archivistico e bibliotecario - servizio posta, protocollo e archivio
/ mail, Registration Office and Archive del Politecnico di Milano,
piazza Leonardo da Vinci n. 32, dal lunedi' al venerdi' dalle ore
9,30 alle ore 12,30 - dalle 13,30 alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci n. 32 - 2013 3 Milano.
A tal fine fa fede il timbro portante la data dell'ufficio postale
accettante. Tale modalita' e' indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo Posta elettronica certificata (Pec), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L'invio della
domanda potra' essere effettuato esclusivamente da altra Pec: non
sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra' essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita' in corso di validita'. Il messaggio dovra' riportare
nell'oggetto la seguente dicitura: Pec domanda - procedura di
selezione pubblica 2020_PTA_TI_D1_DG_1.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra' reso pubblico all'albo Ufficiale del Politecnico
di Milano:
https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html;
sara' altresi' disponibile in internet all'indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi e sara' inoltre
disponibile presso l'area risorse umane e organizzazione - servizio
gestione personale tecnico e amministrativo (tel. 02/23992271).