In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 18 della legge 30
dicembre 2010 n. 240 e dal Regolamento di Ateneo per la disciplina
del procedimento di chiamata dei Professori di I e di II fascia in
attuazione dell'art. 18 della Legge 240/2010 (emanato con D.R. 289
del 30 giugno 2014) si comunica che, con delibera del Senato
Accademico n. 311/5749 del 24 luglio 2014, e' stata indetta la
procedura di valutazione comparativa per la chiamata di un professore
di seconda fascia presso il Dipartimento e nel settore concorsuale,
settore scientifico-disciplinare indicato nella tabella seguente:
=====================================================================
| | Settore | Settore | |
| Dipartimento | concorsuale | scientifico-disciplinare |Posti |
+===============+==============+=============================+======+
| Ingegneria | | | |
| meccanica e |12/E2 diritto | IUS/02 Diritto privato | |
| industriale | comparato | comparato | 1 |
+---------------+--------------+-----------------------------+------+
La domanda debitamente firmata, indirizzata al Magnifico Rettore
di questo Ateneo, dovra' essere presentata, a pena di esclusione, in
un unico pacco (contenente due plichi separati: in uno la domanda,
curriculum e titoli, e nell'altro le pubblicazioni) e deve pervenire,
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, posta celere, o
qualsiasi agenzia di recapito autorizzata, entro il termine
perentorio di 30 giorni, dal giorno successivo a quello di
pubblicazione dell'Avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale
all'indirizzo dell'Universita' degli Studi di Brescia - Servizio
protocollo e Archivio Informatico - sito in Piazza del Mercato, 15 -
25121 Brescia; e', altresi' facolta' dei candidati la consegna a mano
dei plichi, dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al
medesimo Servizio Protocollo dell'Universita' che ne rilascera'
apposita ricevuta.
La domanda di ammissione alla selezione puo' essere presentata,
in alternativa alla raccomandata a/r, anche per via telematica, ai
sensi dell'art. 4 del D.P.R. 11 febbraio 2005 n. 68, con posta
elettronica certificata (PEC) all'indirizzo ammcentr@cert.unibs.it.
In questo caso la domanda e i documenti devono essere sottoscritti
dal candidato con propria firma digitale, oppure inviati in formato
non modificabile (pdf o tiff) debitamente sottoscritti e accompagnati
dalla scansione del documento d'identita' del candidato. La validita'
della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica
certificata e' attestata rispettivamente dalla ricevuta di
accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La ricevuta di
ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere
visione del bando sul portale d'Ateneo: www.unibs.it e su quelli del
Ministero dell'Istruzione e dell'Universita' (M.I.U.R.) e dell'Unione
Europea, oppure potranno rivolgersi direttamente all'U.O.C. Personale
Docente, Ricercatore e Assegnista di questa Universita' tel.
030.2988.230-281-279, Fax 030.2988-280 e-mail:
docente-ric-assegnisti@unibs.it