ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di direttore di biblioteca, categoria EP1, a tempo pieno ed indeterminato. (22E10285)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 67 del 23-08-2022

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di direttore di biblioteca, categoria EP1, a tempo pieno ed indeterminato. (22E10285)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA
  • Data: 23-08-2022
  • Scadenza: 23-09-2022
E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura a tempo pieno ed indeterminato  di un  posto  di  categoria
EP1 - Direttore di biblioteca,  CCNL  istruzione  e  ricerca  settore
AFAM, per le esigenze dell'accademia di belle arti di Carrara. 
    La domanda di ammissione redatta in carta libera  in  conformita'
allo schema esemplificativo allegato al bando  (Allegato  A),  dovra'
essere inviata entro e non oltre il 23  settembre  2022.  Ogni  altra
informazione e' presente nell'albo petrorio dell'accademia  di  belle
arti di Carrara al'indirizzo https://accademiacarrara.it e  sul  sito
https://afam.miur.it sezione bandi del MUR. 
    L'invio della domanda potra'  essere  effettuato  esclusivamente:
tramite posta elettronica certificata (Pec) personale  del  candidato
(non sono ammesse Pec istituzionali  accreditate  ad  enti  pubblici,
privati ecc.) secondo le vigenti disposizioni, al seguente  indirizzo
di posta elettronica certificata: bandiabacarrara@pec.it 
    La domanda dovra'  recare  il  seguente  oggetto:  "Concorso  EP1
direttore di biblioteca". Saranno accettati  esclusivamente  file  in
formato  PDF.  Ai  sensi  dell'art.  3,  comma  2,  del decreto   del
Presidente del Consiglio dei ministri n. 38524 del 6 maggio 2009, per
i  cittadini  che  utilizzano  il  servizio  di   posta   elettronica
certificata, l'indirizzo valido ad ogni effetto  giuridico,  ai  fini
dei  rapporti   con   le   pubbliche   amministrazioni,   e'   quello
espressamente rilasciato ai sensi dell'art. 2, comma 1, dello  stesso
decreto del Presidente del Consiglio dei ministri.  La  validita'  di
trasmissione  e  ricezione  del  messaggio  di  Pec   e'   attestata,
rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla  ricevuta  di
avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica  ai  sensi
dell'art. 6 del decreto del Presidente della  Repubblica 11  febbraio
2005, n. 68. Il messaggio di  posta  elettronica  certificato  dovra'
comunque contenere in allegato copia della domanda di  partecipazione
con sottoscrizione autografa o digitale del candidato  nonche'  copia
del documento di riconoscimento in corso di validita' e  copia  degli
altri documenti previsti dal bando. 
    E' esclusa ogni altra forma  di  trasmissione  della  domanda  di
partecipazione. 
    Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, e' reso pubblico  nell'albo  petrorio  dell'accademia  di
belle arti di Carrara al'indirizzo https://accademiacarrara.it e  sul
sito https://afam.miur.it sezione bandi del MUR.

Torna su