Si comunica che, presso l'Universita' degli studi di Parma, con
decreto rettorale rep. n. 2282/2024, prot. n. 262829, del 2 ottobre
2024, e' indetta procedura selettiva per la chiamata di docente di
ruolo di seconda fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 4, della legge
30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito riportato:
struttura didattica richiedente e sede di servizio:
Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilita'
ambientale:
posti: uno;
gruppo scientifico-disciplinare 03/CHEM-05 - Chimica
organica;
settore scientifico-disciplinare CHEM-05/A - Chimica
organica.
Copia integrale del bando, relativo alle procedure selettive di
cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella sezione concorsi
e mobilita' del sito web istituzionale dell'Ateneo di Parma:
https://www.unipr.it/
Le informazioni relative al summenzionato bando sono altresi'
pubblicate sul sito web del Ministero dell'universita' e della
ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea.
Termine per la presentazione delle domande, a pena di esclusione:
trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami".
La domanda di partecipazione alle selezioni pubbliche, nonche' il
curriculum e le pubblicazioni deve essere presentata, a pena di
esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione
informatica dedicata PICA disponibile all'indirizzo:
https://pica.cineca.it/unipr/2024seconda18c4-004
Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le "linee
guida" disponibili al medesimo indirizzo.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di
documentazione utili per la partecipazione alla procedura.
Solo in caso di comprovata e certificata indisponibilita' tecnica
del sistema applicativo PICA, l'amministrazione si riserva di
accettare la domanda di ammissione anche in formato cartaceo, purche'
trasmessa entro la data di scadenza del bando.
Allo scadere del termine utile stabilito per la presentazione
delle domande, il sistema non permettera' piu' l'accesso e il
conseguente invio della domanda telematica.
E' onere del candidato accertarsi, prima del perfezionamento
della domanda, di aver caricato tutte le pubblicazioni verificando la
sezione "Inserimento delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca
presenti nell'elenco".
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di
presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile
del procedimento amministrativo: dott.ssa Marina Scapuzzi -
responsabile Unita' organizzativa (U.O.) amministrazione personale
docente - area dirigenziale personale e organizzazione
dell'Universita' degli studi di Parma (tel. 0521 034318/0521
034333/0521 034084 - e-mail: concorsipersonaledocente@unipr.it)
Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare
il supporto tramite il link https://pica.cineca.it/unipr