UNIVERSITA' DI PARMA Procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di ruolo di seconda fascia, presso il Dipartimento di Neuroscienze. (15E05306)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 88 del 13-11-2015

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di ruolo di seconda fascia, presso il Dipartimento di Neuroscienze. (15E05306)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
  • Data: 13-11-2015
  • Scadenza: 14-12-2015
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: Parma
  • Comune: Parma
Si comunica che presso l'Universita' degli Studi  di  Parma,  con
Decreto  Rettorale  rep.  DRD  n.  3015/2015  PROT.  100756  in  data
2.11.2015, e' stata indetta la procedura selettiva per la chiamata di
professore  universitario  di  ruolo  di  seconda  fascia,  ai  sensi
dell'art. 18, comma 1,  della  Legge  30.12.2010,  n.  240,  come  di
seguito riportato: 
    Sede di servizio: Dipartimento di Neuroscienze. 
    Posti: n. 1 (uno). 
    Settore concorsuale: "06/E3: Neurochirurgia e  chirurgia  maxillo
facciale". 
    Profilo:      Settore      scientifico-disciplinare      "MED/27:
Neurochirurgia". 
    Copia integrale del bando, relativo alla procedura  selettiva  di
cui sopra, e' disponibile sul sito web istituzionale dell'Universita'
degli Studi di Parma: http://www.unipr.it -  ATENEO  -  alla  Sezione
Concorsi e mobilita'. 
    Le informazioni relative al  summenzionato  bando  sono  altresi'
pubblicate   sul   sito   web    del    Ministero    dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca, nonche' sul  sito  web  dell'Unione
Europea. 
    La domanda di ammissione, redatta in carta libera  e  indirizzata
al  Magnifico  Rettore  dell'Universita'  degli   Studi   di   Parma,
debitamente sottoscritta dall'interessato, potra' essere consegnata a
mano a questa Universita' degli Studi di Parma  -  Area  Dirigenziale
Affari Generali e Legale - Staff d'Area - Via Universita', 12 - Parma
(Italia), nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9:00
alle ore 13:00, martedi' e giovedi' dalle ore 9:00 alle ore  13:00  e
dalle ore 15:00 alle ore 17:00, entro il  termine  perentorio  di  30
(trenta) giorni, pena l'esclusione, decorrenti dal giorno  successivo
alla data di  pubblicazione  dell'avviso  del  presente  bando  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^  Serie  Speciale  -
Concorsi ed Esami. 
    Qualora tale termine cada in giorno festivo, la  scadenza  slitta
al primo giorno feriale utile. 
    La  domanda  di  ammissione  puo',  altresi',  essere  presentata
attraverso  posta   elettronica   certificata   (PEC)   all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
"PDF". 
    In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra'  essere
spedita al Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi di Parma  -
Via Universita', 12 - 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata  con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.  A  tal  fine
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  Responsabile
del  Procedimento  Amministrativo:   Dott.ssa   Scapuzzi   Marina   -
Responsabile Unita' Organizzativa Specialistica (UOS) Amministrazione
del Personale Docente - Area Dirigenziale Organizzazione e  Personale
dell'Universita' degli Studi di Parma (tel. +39 0521 034318 /  034179
- fax +39 0521 347064 - e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).

Torna su