E' indetta la procedura di selezione pubblica, per titoli ed
esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato di n. 6 unita' di
personale di cat. D, posizione economica D1, area
amministrativa-gestionale, di cui 3 posti riservati al personale in
servizio a tempo indeterminato presso l'Ateneo, e inquadrato nella
categoria C dell'Area amministrativa e n. 1 posto riservato ai sensi
dell'art. 1014 e dell'art. 678 del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, con
rapporto di lavoro subordinato in regime di tempo pieno, per le
esigenze dell'Ateneo.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera,
in conformita' allo schema esemplificativo allegato al bando e
sottoscritta dall'interessato, pena esclusione dalla selezione, ed
indirizzata al Direttore Generale dell'Universita' degli Studi di
Messina, piazza Pugliatti n. 1 - 98122 Messina, potra' essere
presentata entro il termine perentorio (pena esclusione) delle ore
23,59 (ora italiana) del 30° giorno che decorre dal giorno successivo
la data di pubblicazione dell'avviso del presente bando di concorso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana IV serie speciale,
concorsi ed esami, se il termine viene a cadere in giorno festivo,
slittera' al primo giorno utile successivo non festivo, mediante una
delle seguenti modalita':
a. consegna a mano al protocollo generale dell'Ateneo, sito in
piazza Pugliatti n. 1 - 98122 Messina, orario di ricevimento: lunedi'
e giovedi' dalle ore 9, alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle 16,30;
martedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle 12,30;
b. spedita all'indirizzo di posta certificata
protocollo@pec.unime.it utilizzando una delle seguenti modalita'
seguenti modalita':
(1) posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui
e' prevista l'apposizione della firma autografa; i documenti
informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia
con la normativa vigente, come non sottoscritti;
(2) posta elettronica certificata (PEC), mediante
trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo
autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del
sottoscrittore; tutti i documenti in cui e' prevista l'apposizione
della firma autografa dovranno essere analogamente trasmessi in copia
sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite
tramite scanner.
Per l'invio telematico della domanda dovra' essere utilizzato
formato statico e non direttamente modificabile, privo di
microistruzioni o codice eseguibile, preferibilmente in formato pdf.
Devono essere, invece, evitati formati proprietari (doc, xls,
etc..). Tutta la documentazione inviata dovra' essere allegata in un
unico file.
Si fa presente che il contenuto massimo della PEC e' di 4 MB. Nel
caso in cui per l'invio della domanda fosse necessario superare tale
capacita', si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando
nell'oggetto: "integrazione alla domanda di selezione" numerando
progressivamente ciascuna PEC di integrazione.
Si precisa che la validita' della trasmissione del messaggio di
posta elettronica certificata e' attestata rispettivamente dalla
ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna
fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell'art. 6 del
D.P.R. 11 febbraio 2005 , n. 68.
Alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata la
fotocopia della carta d'identita'.
Affinche' la trasmissione sia ritenuta valida, e' necessario che
venga utilizzata una casella di posta elettronica certificata (PEC)
riconducibile univocamente all'aspirante candidato; pertanto, sara'
escluso il candidato che inviera' la domanda di partecipazione da
casella di posta certificata di soggetto diverso dall'istante o da
casella di posta elettronica non certificata.
L'Amministrazione non assume alcuna responsabilita' per eventuali
disguidi telematici imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o
forza maggiore.
Il testo integrale del bando e' reperibile sul sito istituzionale
(http://www.unime.it alla sezione riservata ai bandi e concorsi).