SCUOLA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato e pieno, per l'area tecnico-gestionale. (18E11458)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 90 del 13-11-2018

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato e pieno, per l'area tecnico-gestionale. (18E11458)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: SCUOLA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA
  • Data: 13-11-2018
  • Scadenza: 13-12-2018
  • Regione: Toscana
  • Provincia: Pisa
  • Comune: Pisa
La  scuola  indice  una  selezione  pubblica,  per   esami,   per
l'assunzione di una unita' di personale appartenente  alla  categoria
D,  area  tecnica,  tecnico-scientifica  ed  elaborazione  dati,  con
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le
esigenze dell'area tecnico-gestionale della scuola. 
    La  domanda  di  ammissione  alla  procedura   selettiva   dovra'
pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana -  4ª   Serie
speciale "Concorsi ed esami". 
    Per ulteriori  informazioni  gli  interessati  potranno  prendere
visione del bando sul sito della scuola  (http://www.santannapisa.it)
oppure potranno rivolgersi all'U.O. sviluppo  organizzativo,  via  S.
Cecilia n. 3, tel. 050 883.552/185; e-mail concorsi@santannapisa.it 
    Responsabile  del  procedimento  e'  il  responsabile   dell'U.O.
sviluppo organizzativo.

Torna su