E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, con contratto
di lavoro subordinato a tempo indeterminato con assegnazione di primo
incarico al Dipartimento amministrativo organizzazione e gestione
delle risorse finanziarie.
La domanda di partecipazione, nonche' i documenti ritenuti utili
per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per
via telematica, utilizzando l'applicazione informatica e seguendo le
linee guida indicate alla pagina: https://pica.cineca.it/unime/
L'applicazione informatica richiedera' necessariamente il
possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare
l'autoregistrazione al sistema. Il candidato dovra' inserire tutti i
dati richiesti per la produzione della domanda ed allegare i
documenti in formato elettronico PDF per una dimensione massima pari
a 30 MB, per ogni allegato.
La domanda di partecipazione deve essere compilata in tutte le
sue parti, secondo quanto indicato nella procedura telematica.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di
documentazione utile per la partecipazione alla procedura.
Entro la scadenza di presentazione della domanda il sistema
consente il salvataggio in modalita' bozza. La data di presentazione
telematica della domanda di partecipazione e' certificata dal sistema
informatico mediante ricevuta che verra' automaticamente inviata via
e-mail.
Allo scadere del termine utile per la presentazione, il sistema
non permettera' piu' l'accesso e l'invio del modulo elettronico.
Ad ogni domanda verra' attribuito un numero identificativo che,
unitamente al codice concorso indicato nell'applicazione informatica,
dovra' essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva.
La procedura di compilazione e invio telematico della domanda
dovra' essere compilata entro il termine perentorio (pena esclusione)
delle ore 13,00 (ora italiana) del trentesimo giorno che decorre dal
giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
"Concorsi ed esami" - se il termine viene a cadere in giorno festivo,
slittera' al primo giorno utile successivo non festivo, mediante una
delle seguenti modalita':
mediante firma manuale: per firmare manualmente il documento e'
necessario scaricare il file PDF generato dal sistema sul proprio
computer, e, senza in alcun modo modificarlo, stamparlo, apporre
firma autografa sull'ultima pagina del documento, effettuarne la
scansione in un file PDF e caricare quest'ultimo sul sistema;
mediante firma digitale sul server ConFirma: per firmare
digitalmente il documento e' necessario avere una dotazione hardware
(ad esempio smart card o dispositivo USB con certificato digitale di
sottoscrizione rilasciato da un certificatore accreditato)
compatibile con il servizio ConFirma; dopo la firma sara' possibile
scaricare il PDF firmato;
mediante firma digitale sul pc: per firmare digitalmente il
documento e' necessario avere una dotazione hardware (ad esempio
smart card o dispositivo USB con certificato digitale di
sottoscrizione rilasciato da un certificatore accreditato) e software
di firma digitale con cui generare, a partire dal file PDF del
documento scaricato dal sito, il file firmato in formato pdf.p7m da
ricaricare sul sito stesso.
La domanda, a pena di esclusione, deve contenere tutti i dati
richiesti nella procedura telematica e deve essere firmata e
corredata da un documento di riconoscimento in corso di validita' del
candidato.
Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare
il seguente indirizzo e-mail unime@cineca.it
Il bando e' reperibile sul sito web istituzionale di Ateneo al
seguente indirizzo: https://www.unime.it/it/ateneo/bandi