UNIVERSITA' DI MESSINA Concorso pubblico, per titoli ed esami, la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per il Dipartimento amministrativo organizzazione e gestione delle risorse finanziarie. (20E13726)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 98 del 18-12-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Scheda di sintesi
  • Concorso
  • Titolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per il Dipartimento amministrativo organizzazione e gestione delle risorse finanziarie. (20E13726)
  • Categoria: Universita' ed altri istituti di istruzione
  • Ente: UNIVERSITA' DI MESSINA
  • Data: 18-12-2020
  • Scadenza: 17-01-2021
  • Regione: Sicilia
  • Provincia: Messina
  • Comune: Messina
E' indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura di un posto di dirigente di seconda fascia,  con  contratto
di lavoro subordinato a tempo indeterminato con assegnazione di primo
incarico al Dipartimento  amministrativo  organizzazione  e  gestione
delle risorse finanziarie. 
    La domanda di partecipazione, nonche' i documenti ritenuti  utili
per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione,  per
via telematica, utilizzando l'applicazione informatica e seguendo  le
linee guida indicate alla pagina: https://pica.cineca.it/unime/ 
    L'applicazione   informatica   richiedera'   necessariamente   il
possesso di un indirizzo di posta elettronica  per  poter  effettuare
l'autoregistrazione al sistema. Il candidato dovra' inserire tutti  i
dati  richiesti  per  la  produzione  della  domanda  ed  allegare  i
documenti in formato elettronico PDF per una dimensione massima  pari
a 30 MB, per ogni allegato. 
    La domanda di partecipazione deve essere compilata  in  tutte  le
sue parti, secondo quanto indicato nella procedura telematica. 
    Non sono  ammesse  altre  forme  di  invio  delle  domande  o  di
documentazione utile per la partecipazione alla procedura. 
    Entro la scadenza  di  presentazione  della  domanda  il  sistema
consente il salvataggio in modalita' bozza. La data di  presentazione
telematica della domanda di partecipazione e' certificata dal sistema
informatico mediante ricevuta che verra' automaticamente inviata  via
e-mail. 
    Allo scadere del termine utile per la presentazione,  il  sistema
non permettera' piu' l'accesso e l'invio del modulo elettronico. 
    Ad ogni domanda verra' attribuito un numero  identificativo  che,
unitamente al codice concorso indicato nell'applicazione informatica,
dovra' essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva. 
    La procedura di compilazione e  invio  telematico  della  domanda
dovra' essere compilata entro il termine perentorio (pena esclusione)
delle ore 13,00 (ora italiana) del trentesimo giorno che decorre  dal
giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  italiana -  4ª  Serie  speciale
"Concorsi ed esami" - se il termine viene a cadere in giorno festivo,
slittera' al primo giorno utile successivo non festivo, mediante  una
delle seguenti modalita': 
      mediante firma manuale: per firmare manualmente il documento e'
necessario scaricare il file PDF generato  dal  sistema  sul  proprio
computer, e, senza in  alcun  modo  modificarlo,  stamparlo,  apporre
firma autografa sull'ultima  pagina  del  documento,  effettuarne  la
scansione in un file PDF e caricare quest'ultimo sul sistema; 
      mediante  firma  digitale  sul  server  ConFirma:  per  firmare
digitalmente il documento e' necessario avere una dotazione  hardware
(ad esempio smart card o dispositivo USB con certificato digitale  di
sottoscrizione   rilasciato   da   un   certificatore    accreditato)
compatibile con il servizio ConFirma; dopo la firma  sara'  possibile
scaricare il PDF firmato; 
      mediante firma digitale sul pc:  per  firmare  digitalmente  il
documento e' necessario avere  una  dotazione  hardware  (ad  esempio
smart  card  o  dispositivo   USB   con   certificato   digitale   di
sottoscrizione rilasciato da un certificatore accreditato) e software
di firma digitale con cui  generare,  a  partire  dal  file  PDF  del
documento scaricato dal sito, il file firmato in formato  pdf.p7m  da
ricaricare sul sito stesso. 
    La domanda, a pena di esclusione, deve  contenere  tutti  i  dati
richiesti  nella  procedura  telematica  e  deve  essere  firmata   e
corredata da un documento di riconoscimento in corso di validita' del
candidato. 
    Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare
il seguente indirizzo e-mail unime@cineca.it 
    Il bando e' reperibile sul sito web istituzionale  di  Ateneo  al
seguente indirizzo: https://www.unime.it/it/ateneo/bandi

Torna su