UNIVERSITA' DELLA CALABRIA Graduatoria del concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di una unita' di personale di categoria D, posizione economica D1 - dell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato della durata di anni uno, con prestazioni lavorative ridotte al 67% rispetto al tempo pieno, per le esigenze del progetto «PROMO.P.T. - Promozione dei prodotti tecnologici» da svolgere presso Liaison Office. (17E00519)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 9 del 03-02-2017

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Graduatoria
In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 15, comma sesto,  del
decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio  1994,  n.  487,  si
comunica che  e'  stata  pubblicata,  mediante  affissione,  all'Albo
ufficiale  dell'amministrazione   centrale   dell'Universita'   della
Calabria - Arcavacata di Rende (CS) nonche' tramite il sito  Internet
dell'Ateneo (www.unical.it - area Concorsi/avvisi  di  gara/borse  di
studio sezione "concorsi/selezioni  pubbliche")  la  graduatoria  del
concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di  una  unita'  di
personale di  categoria  D  -  posizione  economica  D1  -  dell'area
tecnica,  tecnico-scientifica   ed   elaborazione   dati,   a   tempo
determinato della durata di  anni  uno,  con  prestazioni  lavorative
ridotte al 67% rispetto al tempo pieno, per le esigenze del  Progetto
"PROMO.P.T. - Promozione di Prodotti Tecnologici" da svolgere  presso
il Liaison Office di Ateneo indetto con decreto direttoriale n.  1413
del 14 novembre 2016 e  pubblicato  nella   Gazzetta   Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale - n. 91 del 18 novembre 2016 . 
    Dalla data di pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale decorre il termine per eventuali impugnative.

Torna su