UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO DI NAPOLI Riapertura dei termini del conferimento, per titoli e discussione pubblica, di un assegno di ricerca di durata annuale, settore concorsuale 09/H1 - Sistemi di elaborazione delle informazioni, per la facolta' di giurisprudenza. (20E10241)

Versione originale dell'atto
Gazzetta Ufficiale n. 78 del 06-10-2020

I testi riportati non hanno carattere di ufficialità. Ai sensi di legge, l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa, dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano (IPZS), sulla versione cartacea della Gazzetta Ufficiale.

  • Rettifica
Con decreto congiunto rettore/presidente n. 54  dell'8  settembre
2020, sono stati riaperti i termini di presentazione della domanda di
partecipazione alla selezione, per titoli e discussione pubblica,  di
un assegno di ricerca  di  durata  annuale,  presso  la  facolta'  di
giurisprudenza, pubblicato  per  estratto  nella   Gazzetta   Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed  esami"  -
n.   57   del   24   luglio   2020    per    il    seguente    settore
concorsuale/disciplinare: 
      09/H1 - Sistemi di elaborazione delle  informazioni  -  settore
scientifico-disciplinare ING-INF/05. 
    Dal giorno successivo a quello della pubblicazione  del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale "Concorsi ed esami" - decorre il termine di quindici  giorni
per la presentazione della  domanda  di  partecipazione,  secondo  le
modalita' indicate nel bando. 
    Il testo integrale dei  bandi,  con  allegato  il  fac-simile  di
domanda (allegato A)  e  con  l'indicazione  dei  requisiti  e  delle
modalita' di partecipazione alla  predetta  procedura  selettiva,  e'
consultabile sul  sito  web  dell'Ateneo:  www.unipegaso.it  (sezione
"Ricerca - Bandi e concorsi"); 
    oppure sul sito del MIUR all'indirizzo: 
      http://bandi.miur.it/ 
    oppure sul sito web dell'Unione europea: 
      http://ec.europa.eu/euraxess/

Torna su